|
|
#1 |
|
Junior Member
![]() |
ciao.....mi piacerebbe provare a giocare su dragonlance ma non riesco ad aggiornare.....ho provato ad aggiornare seguendo qualche guida ma mi da sempre il solito errore.seguendo una guida con nwn2patcher dovrei essere alla versione 1.22....come posso fare per la 1.23? in nwn 1 era cosi veloce aggiornare,nel 2 è un disastro.....vi ringrazio in anticipo saluti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Il mago errante
|
uhm per aggiornare si usa solitamente l'auto aggiornamento del neverwinter, dalla schermata iniziale quando inserisci il dvd fai aggiorna, che problemi ti dà?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
![]() |
si lo so....infatti sarebbe logico fare cosi ma non mi funziona....mi da scritto in rosso: impossibile trovare il file di aggiornamento nwn2 pc italian config.txt. bo...forse ho sbagliato nell istallazione....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mago NeroAzzurro
|
A me lo ha fatto una volta...reinstallato il gioco e ha risolto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Io lolipedo poco [cit.]
![]() |
bhe a me esce sempre quando fa il check della versione prima di scaricare la patch vera e propria... però ripremendo dopo il check mi scarica ed installa senza problemi. (almeno io me lo ricordo cosi, se non si può premere ancora allora partiva da solo dopo qualche sec.)
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
![]() |
Incredibile ragazzi....una dopo l atra.... con fatica ho aggiornato il gioco alla 1.23,dopo averlo installato e disintallato circa 5 volte.ora non risco a connetttermi ai server.ci mette circa 3 minuti e poi mi esce che non risce ad effettuare la connessione e di riprovare.sapete se vuole scaricato un altro gamespy? o forse qualche aggiornamento? tra un pò prendo la scatola di nwn2 e la sbatto fuori dalla finestra.....se qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare in questa che si sta rivelando un eterna battaglia lo aprezzere molto.....grazie saluti....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
![]() |
tocca sopportare,Sclero. Anche a me è successa una cosa simile. Posso solo consigliarti di spegnere il pc e lasciarlo un pochino spento,per poi riaccenderlo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Io lolipedo poco [cit.]
![]() |
Quote:
![]() mentre nel caso corrente ci potrebbero essere queste varianti: 1) la tua connessione e magari imbottigliata causa molta gente in ferie a fa un cz. 2) lavori sulla linea che minano la stabilità delle connessioni 3) qualche problema interno ai server di aggiornamento di nwn 4) qualche problema a non so quale server che cmq non ti permette di avere un contatto stabile con il 3 5) da quanto non formatti il picci? hai installati molti programmi come hamachi,tunngle,skype,torrent e chi più ne a più ne metta? i problemi possibili nel tuo caso sembrano comunque non dovuti al tuo pc (tranne nel caso 5 dove e possibile che ti sia morta la banda in upload fondamentale per qualsiasi azione via internet, a me e capitato un problema come descritto sopra, avendo molti programmi installati che creano gravi conflitti.) ma semplicemente a fattori esterni, quindi l unica soluzione e avere pazienza. Oppure prova su nwn-vault o su google per trovare il download diretto delle suddette patch o di quelle mancanti.
In Game ![]() Ultima modifica di JCTreiK : 30 July 2010 a 23:41 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
![]() |
grazie...aspetterò un pò per vedere se si ripristina magari disinstallando un pò di roba che non uso,sicuramente troverò qualcosa. poi vediamo come si comporta...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
![]() |
ragazzi perfetto.....ci ho appena provato e sembra che funzioni.....ora vedo se c è qualcosa da scaricare per giocare con voi...grazie per l aiuto
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|